Suggerimenti per scegliere un umidificatore per digicam singola

 

Quando si è pronti per l’acquisto di un nuovo umidificatore, ci sono un sacco di caratteristiche e opzioni tra cui scegliere. Al positive di garantire che si stanno ottenendo i vostri soldi per umidificatori, cercare le seguenti caratteristiche Umidificatore ad ultrasuoni umidificatore ambiente grande 6L B08H5G4L7G:

Misuratore di umidità – questa è una funzione su umidificatori che misurano la quantità di umidità nella stanza e aiutano il proprietario a controllare quanta umidità vogliono nella stanza stessa. Questo può essere digitale o anche un quadrante manuale. Assicurarsi che il misuratore di umidità sugli umidificatori non superi il 50 percento. Quando c’è troppa umidità nella stanza Puoi correre il rischio di muffa o crescita di muffe. Non dovresti usare umidificatori a freddo estremo, specialmente quando la temperatura è inferiore a 20F.

Rumore-il rumore dovrebbe sempre essere qualcosa che viene preso in considerazione quando si acquistano Umidificatori. Se sei un dormiente leggero, certamente non vuoi un umidificatore che ti terrà sveglio di notte. Gli umidificatori advert ultrasuoni sono i tipi più silenziosi di umidificatori sul mercato e di solito un umidificatore a nebbia calda sarà più silenzioso di quello di una nebbia calda a causa dell’uso di ventilatori.

Timer-umidificatori di alta qualità dovrebbero avere timer che includono un spegnimento automatico, Impostazione della velocità variabile, e un indicatore di acqua bassa.

Le caratteristiche Additional – ci sono un sacco di funzioni aggiunte che possono venire con umidificatori, ma solo tu puoi determinare se sono le caratteristiche giuste per te. Alcune di queste caratteristiche sono depuratori d’aria, un’opzione deumidificatore, opzioni di sterilizzazione, Umidificatori UV senza germi e umidificatori che consentono di aggiungere direttamente acqua all’umidificatore dall’alto.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *